Oroscopo 2010 in una tazza di tè

Oltre a parlare di diete, leit motiv di questo periodo sono gli oroscopi. Ecco allora il tè che consiglio, segno per segno, ad ognuno di voi per un anno da bere tutto in un fiato!!!

Pesci

Dolci ma un po’ lunatici, quest’anno provate una tisana a liquirizia, anice e finocchio: digestiva ma con gusto!

Ariete

Sapete essere davvero testardi ma siete anche amici decisamente affidabili e affettuosi. Per voi ho pensato al tè verde aromatizzato al mirtillo: fresco e simpatico, per un anno in compagnia come piace a voi.

Toro

Un altro segno che non scherza con la decisione anche se a volte vi fate prendere da un po’ troppe cose. Decisamente il 2010 vi aspetta con una bella tazza di tè al rhum per darvi tutta l’energia di cui avete bisogno!

Gemelli

Imprevedibili e ricchi di sorprese, il 2010 dedica a tutti i nati sotto il segno dei gemelli un tè ai frutti di bosco. Fruttato, fresco e deciso… ecco quello che fa per voi.

Cancro

“Carini e coccolosi” questi granchietti! Per l’anno hanno bisogno di una bella tazza di tè aromatizzato ai petali di rosa per ritrovare in un sorso tutta la dolcezza e le attenzioni che desiderano.

Leone

Sempre attivi e focosi, i leoncini vogliono qualcosa di energico. Per un 2010 pieno di vita, vi consiglio un tè verde con guaranà, cola e mate.

Vergine

La creatività è la parola d’ordine della vostra vita e dei tipetti testardi e originali come voi non possono essere soddisfatti da un tè qualunque. Provate l’Irish Breakfast e non ve ne pentirete.

Bilancia

L’equilibrio è tutto per voi così come la presenza di persone che vi circondino. Preparate allora una teiera di tè al limone. Un gusto semplice ma che piace a tutti e richiamerà tanti amici attorno a voi per questo 2010.

Scorpione

Siete persone raffinate e quindi vi distinguete con un sorso di tè bianco aromatizzato al litchi perché sapete anche essere simpatici se siete nella tazza giusta e in compagnia di ottimi biscotti 😉

Sagittario

Altro segno che evita la banalità e che è in grado di instaurare ottimi rapporti di amicizia. Per un 2010 con i fiocchi, vi consiglio il tè verde aromatizzato all’arancia: fresco e leggero come siete voi!

Capricorno

L’Earl Grey è quello che fa per un segno impetuoso e “sgambettante” come voi. Un gusto deciso e vincente per iniziare l’anno con il sorso giusto!

Acquario

A volte sembrate freddi e vi nascondete dietro una lastra di vetro. Timidi e riservati, meglio iniziare il 2010 con un bel sorso di tisana alla mela. Il suo gusto dolce e il profumo intenso vi daranno il coraggio giusto per affrontare le sfide quotidiane.

10 pensieri su “Oroscopo 2010 in una tazza di tè

  1. Ma da quando in qua noi Acquari saremmo timidi, freddi e riservati? Io e Ivano, nati il 13 febbraio, potremmo pure offenderci sai?…comunque geniale abbinare gli oroscopi al thè, i tuoi cavalli di battaglia veri al Master!!!

    "Mi piace"

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)