Bevete il tè anche in estate?

Io sì. Al massimo lo lascio intiepidire oppure ci aggiungo qualche cubetto di ghiaccio ma non posso stare senza.

Toglietemi tutto tranne la mia tazza 😉

E voi?

4 pensieri su “Bevete il tè anche in estate?

  1. ciao! anche io mi sono presa un periodo diciamo… di aspettativa dal blog, ma ora sono tornata 🙂 anche io come te e Lisa abbasso la frequenza, ma il tè caldo ogni tanto ci vuole anche d’estate! e poi non è vero che una bevanda calda fa venire più caldo, i popoli del deserto insegnano…
    buonissima estate Carlotta!

    Mi piace

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

