Fred Buscaglione

Ferdinando Buscaglione, ovvero Fred Buscaglione era un cantante e attore italiano famoso alla fine degli anni Cinquanta. La canzone che ho scelto per voi, “Una tazza di tè”, non è tra le più note ma è sicuramente perfetta per noi oltre che molto orecchiabile 🙂

Forse conoscete meglio Fred Buscaglione per “Che bambola!”, “Eri piccola così” (canzone che mi si addice tantissimo eheh) o “Guarda che luna”.

In un’altra giornata calda, nella mia stanza a Milano senza ventilatore e senza scrivania, questa musica mi mette il buon umore… a voi no?

Un pensiero su “Fred Buscaglione

  1. Fred Buscaglione era il mio idolo quand’ero bambino, ricordo ancora la sua canzone “Eri piccola” e la sua voce roca…
    però questa non la conoscevo…
    morale filosofica davanti ad una buona tazza di tea: “dobbiamo sempre sapere di non sapere”

    Mi piace

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

