Tè e biscotti

Ma quanto è odioso quando inzuppi i biscotti nel tè e questi ti si spappolano rovinosamente nella tazza? Mi è successo proprio stamattina con i Plasmon (colazione revival) ed è una cosa che proprio non sopporto!

A voi è mai capitato? Vi ricordate con quali biscotti? Potremmo fare una lista nera dei “da consumare preferibilmente senza tè” 😉 o perlomeno di quelli impossibili da inzuppare!

Intanto che mi segnalate i vostri biscotti, guardate che cosa carina che ho trovato su internet… si tratta di un grafico di biscotti con il tempo che possono stare a contatto con il tè prima di sciogliersi… secondo me è geniale! In attesa di fare la nostra, ecco che cosa propone la rete… enjoy 😉

 

Ps. cari lettori, scusate se vi sto trascurando e se domenica non ho neanche pubblicato la ricetta che vi avevo promesso su Facebook la settimana scorsa ma sono in partenza per Mosca e in questi giorni sono presa dai mille preparativi… a proposito, consigli sulle tea room da non perdere nella capitale russa? 😉 Al mio ritorno vi racconterò tuttoooooooooooo…

 

 

 

Annunci

4 pensieri su “Tè e biscotti

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...