Un tè sul London Eye

Ieri sera mi è capitato di leggere una cosa davvero interessante: che ne dite di un Tea Party sul London Eye, la ruota panoramica che dal 1999 sovrasta con i suoi 135 metri d’altezza il Tamigi ed è l’attrazione a pagamento più popolare del Regno Unito?

Ebbene, grazie alla festa della regina Elisabetta II, il Diamond Jubilee, di cui vi a lungo parlato in queste settimane, questo tè spettacolare sarà possibile! Dal primo al 10 giugno, durante il periodo principale di celebrazioni per il 60 anni di regno della regina, sarà possibile, godersi l’Afternoon Tea sul London Eye, per la prima volta con biglietti individuali, senza dover prenotare l’intera cabina. In questo caso, il giro dura un’ora e mezza, tra le 12,30 e le 16,30, durante il quale potrete godervi il menu speciale del Diamond Jubilee: sandwich, scones con marmellata, cioccolatini, biscotti (i classici shortbread), (naturalmente!), caffè, succo di frutta e una bottiglia di champagne. Il tutto a 55 sterline (circa 68 euro) a testa (ogni cabina può contenere al massimo 20 persone).

Altrimenti, se siete in tanti, scegliete la Private Capsule Afternoon Tea: una cabina tutta per voi dove mangiare qualcosa,bere tè e champagne (con un’aggiunta di 56 sterline [70 euro] a bottiglia). Costa 480 sterline a capsula, 25 sterline (31 euro) a testa se si è almeno in 20 persone.

Se non vi piace l’altezza, potete bere il tè sul London Eye Barracuda, l’imbarcazione che, scivolando sul Tamigi, vi porterà a vedere alcune tra le principali attrazioni della città: St Paul’s Cathedral, Houses of Parliament, Tower of London, HMS Belfast, Shakespeare’s Globe, Tate Modern e Millennium Bridge. Per il 4 giugno, lo staff ha preparato il 1952 Jubilee Tea on the London Eye Barracuda: un calice di champagne, tè e infusi a scelta, salmone affumicato, uova, scones dolci, val-au-vents, cheesecake ai mirtilli, macaroons,…
Questo speciale Afternoon Tea costa 55 sterline (circa 68 euro) a persona, dura due ore e può essere prenotato sul sito www.londoneye.com

Che dire… buon tè 😉

Annunci

Un pensiero su “Un tè sul London Eye

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...