Milano Food Week, un tè speciale tra showcooking e degustazioni

Dal 19 al 27 maggio Milano diventa un po’ più saporita grazie alla Milano Food Week, l’evento enogastronomico che coinvolge più di 200 locali milanesi tra ristoranti, enoteche, gelaterie e food shop con workshop, showcooking e degustazioni. Tra i vari eventi in programma c’è anche qualcosa molto interessante per noi tea lovers.

Iniziamo con il 22 maggio. Dalle 17 alle 19 alla cucina del Palazzo Giureconsulti, Luisella e Guida della tea room C’è, in collaborazione con Smartbox, saranno protagonisti di un interessante showcooking per imparare a cucinare con il tè, dal risotto al budino. Gli spettatori potranno assaggiare i piatti, parlare con i proprietari di C’è e degustare tazze di .

Secondo appuntamento, il 25 maggio, dalle 18,30 alle 20,30, direttamente all’interno della deliziosa cornice di C’è in via Monterosa, 69, dove potrete vivere l’esperienza che trovate nei cofanetti Smartbox Degustazioni e Milano Amore Mio, ovvero un esclusivo aperitivo a base di tè al prosecco o di tè melanges e infusi.

Sabato 26 maggio, invece, dalle 10.00 alle 12.30 al Palazzo Giureconsulti si parlerà di tè, cioccolato e spezie con la nostra Gabriella Fantuz e la dottoressa Daniela Malagò, laureata in Medicina e Chirurgia, specializzata in ematologia, esperta in omeopatia, omotossicologia e medicina funzionale.

Bè, alla settimana prossima 🙂

Annunci

4 pensieri su “Milano Food Week, un tè speciale tra showcooking e degustazioni

  1. Pingback: FiveOcloCk

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...