Un tè con William Shakespeare al Globe

Amate William Shakespeare e anche il ? Quello che fa per voi è sorseggiare un vero English Tea al Globe Theatre, la ricostruzione del teatro in cui si esibiva la compagnia del bardo William Shakespeare, almeno finché la struttura (i teatri, come tutte le costruzione, all’epoca erano in legno) non fu distrutta da un incendio nel 1613.

So quello che state pensando… “Questa è malata, parla solo di Londra”… e la risposta è sì, sono decisamente London Addicted e, in particolare, Shakespeare Addicted, ma, mi raccomando, non mi curate, sono contenta così 🙂

Torniamo a noi e al nostro … Al Globe è possibile fare una visita del teatro guidata da un esperto che vi racconterà vita, morte e miracoli della struttura, di Londra nel periodo di Shakespeare e tanto altro ancora (l’ho fatto quest’estate e merita!) e, alla fine, concedervi il classico English Afternoon Tea con sandwich, torte, scone, allo Swan Bar, con vista panoramica sul Tamigi e la cattedrale di St Paul.

Il tutto anche per due persone per un appuntamento romantico, il ricordo di un anniversario o un san Valentino a Londra. Bisogna prenotare e ricevere la conferma almeno 72 ore della visita, che si svolgerà tra le 9.30am e le 12.30pm. Il tè verrà servito tra le 2.30pm e le 4.30pm.

Se siete tra i fortunatissimi che vivono a Londra o che visiteranno la capitale nelle prossime settimane, ecco i contatti per la prenotazione:

Telephone: on +44 (0)20 7902 1500
Email:  Kaja.F@shakespearesglobe.com

Please, please, please, mandateci, foto, video, commenti,… sul blog o sulla pagina Facebook di FiveOclock e pensateci!!!

Annunci

Un pensiero su “Un tè con William Shakespeare al Globe

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...