Il tè al Salone Internazionale del Libro di Torino

Il gusto del te, Francesca Natali, Trenta editoreChe bella notizia: il quest’anno sarà al Salone Internazionale del Libro, in scena a Torino dal 16 al 20 maggio! La manifestazione sarà infatti l’occasione perfetta per la Tea Stylist Francesca Natali per presentare il suo nuovo libro: Il gusto del tè – Curiosità e ricette sulla bevanda più amata del mondo. Il volume racconta la storia del e fornisce informazioni pratiche per la vita di tutti giorni, dalle regole per un’infusione perfetta agli abbinamenti, fino alle ricette. Tra queste mi hanno segnalato, e vi propongo a mia volta, il risotto al bianco Jasmin Yin Zhen con pecorino, asparagi selvatici e pere, scampi con avocado ghiacciato al oolong, tortino di cioccolato bianco e verde matcha,… insomma, ce ne è per tutti i gusti!

Il libro Il gusto del tè, edito da Trenta Editore, sarà al Salone Internazionale del Libro di Torino e l’autrice Francesca Natali il 16 maggio dalle 12 alle 16 sarà presente e disponibile a firmare le copie del suo nuovo lavoro.

Non potete andare a Torino?  Il gusto del tè è già in vendita in tutte le librerie italiane e su tutti i principali siti di vendita online al prezzo di 18 euro.

E io il 17 parto per Bergen… quali troverò? Seguitemi e lo saprete 😉

Annunci

3 pensieri su “Il tè al Salone Internazionale del Libro di Torino

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...