Tè freddi firmati Kusmi Tea

Kusmi Tea - GLACESPer gli amanti del Kusmi Tea, ecco la novità estiva: i tè freddi, Les Glacés. La maison di tè francese ha selezionato per l’estate 2013 12 aromatizzati da gustare freddi, pronti anche in soli 5 minuti. Questi tè infatti possono essere usati sia per infusione a caldo che per infusione a freddo.

Tra i tè freddi Kusmi Tea c’è il tè nero Anastasia, con bergamotto, limone e fiori d’arancio, il tè verde Label Impérial, arricchito con arancia e cannella, e i tè del benessere, tra cui il Detox, di cui abbiamo parlato poco tempo fa. Tutti e 12 tè freddi sono riuniti in una unica confezione, per cambiare ogni giorno gusto alla propria estate.

Kusmi Tea consiglia di bere i tè freddi al naturale, ma anche in originali bevande con aggiunta di sciroppi, menta, spezie o agrumi. Del resto, il tè è buonissimo anche nei cocktail!

La confezione di tè freddi firmata Kusmi Tea è composta da 24 sacchetti in cotone e costa 18 euro. All’interno troverete due bustine per ogni varietà, ovvero i tè del benessere Detox, Boost, Be Cool e Sweet Love, i tè Anastasia e Label Impérial (di cui abbiamo accennato prima), il Kashmir Tchaï, il genmaicha, l’amato tè verde alla fragola, il tè verde alla menta, il tè verde con zenzero e limone e infine il tè verde alla rosa.
Per essere portato ovunque, ogni sacchetto di viene avvolto singolarmente in una sua bustina.

Vi piace il tè freddo?

Annunci

Un pensiero su “Tè freddi firmati Kusmi Tea

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...