La Teiera Eclettica

I prossimi incontri de La Teiera Eclettica tra l'inaugurazione della nuova sede e un incontro sul matcha

La Teiera EcletticaLo spazio “appuntamenti” vi piaceva tanto e quindi, finir l’estate, ecco i prossimi incontri proposti da La Teiera Eclettica di Milano:
Visto il successo riscontrato in luglio viene riproposto un incontro dedicato al tè matcha: i contenuti saranno simili a quelli del 13 luglio ma i tè matcha in degustazione e le golosità di accompagnamento saranno diverse, per cui anche chi ha partecipato a luglio può ripetere l’esperienza se lo desidera. Appuntamento con il tè matcha il 15 settembre alle 15.30. Si richiede la prenotazione.

Riprendono gli incontri in cui i libri incontrano il tè: appuntamento il 19 settembre alle 19.00.

E da non perdere l’inaugurazione della nuova sede de La Teiera Eclettica (via Melzo, 30 – Milano) il 24 settembre dalle 17 alle 21 con tanti prodotti in assaggio

Da ottobre La Teiera Eclettica sarà aperta anche domenica pomeriggio ed è in programma Orientè, la musica incontra il tè. Appuntamento il 6 ottobre alle 15.30. Si richiede la prenotazione.

Infine, gli amici de La Teiera Eclettica e Five O clock, il Mondo di Eutepia di Bologna hanno in programma per il 29 settembre una golosa degustazione di tè e formaggi. Per informazioni info@mondodieutepia.com

4 pensieri su “I prossimi incontri de La Teiera Eclettica tra l'inaugurazione della nuova sede e un incontro sul matcha

  1. Ciao Carlotta,
    ho letto con piacere la tua intervista su Breakfast News e in men che non si dica eccomi catapultata sulle pagine del tuo blog. Cucina e The sono un connubio che adoro.. così.. ti seguo!
    A presto

    "Mi piace"

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)