Dammann Freres presenta lenovità per a stagione 2015-2016

Dammann Frères, le novità e i tè della stagione 2015-2016

Ogni anno la casa francese Dammann Frères propone nuovi tè, nuovi raccolti e nuovi profumi. Vediamo tutte le novità della stagione 2015-2016:

  • raffinata la nuova confezione regalo che si ispira al pattern Chevron dalla caratteristica forma a V, simbolo dei fregi militari. Pensate che i primi motivi di questo tipo sono stati trovati sulle ceramiche dell’isola di Creta datate 1800 a.C. Questa linea di cofanetti Dammann Frères è disponibile in vari formati e versioni: il bauletto con tre miscele e un infusore (36,30 euro), la confezione con 32 bustine di quattro diverse tipologie (39,90 euro) e la valigetta con cinturini in cuoio che contiene quattro diversi tè (52,80 euro).

Tra le novità Dammann Freres i cofanetti in stile Chevron

  • tantissime le novità per le referenze aromatizzate, specialità di Dammann Frères. Sono ben 15 quest’anno soprattutto a base di rooibos, carcadet e tè verde. Tra queste, Fraise Pistache (tè verde profumato con pistacchio, fragola e mirtillo rosso), Pecan Pie (tè nero arricchito con noce di Pecan, mandorla, nocciola e pistacchio) e il best seller francese Oolong Caramel au beurre salè, un oolong dolce e caramellato, ma non stucchevole.

Oolong Dammann Frères al caramello

Damman Frères Bali

Abbiamo detto che tra i tè più amati in Francia c’è l’Oolong Caramel au beurre salè ma che cosa preferiscono i tealovers italiani. Tra i tè best seller alla boutique milanese di Dammann Frères troviamo invece, oltre al classico Darjeeling, il mèlange Bali, una miscela di tè verde al profumo esotico di lychee, pompelmo e rosa.

Potete acquistarlo nei punti vendita Dammann Frères o sullo shop online.

Damman Frères Milano orari

Tutte queste novità sono già disponibili. Potete acquistare i tè, gli infusi e gli accessori Dammann Frères nella boutique milanese in piazza XXV aprile al numero 12 tutti i giorni dalle 10 alle 20 oppure all’ultimo piano de La Rinascente in piazza Duomo a Milano, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Annunci

Un pensiero su “Dammann Frères, le novità e i tè della stagione 2015-2016

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...