Dove comprare Mariage Freres a Milano

Pascal Caffet boutique, un angolo di Francia a Milano

Per tutti gli amanti della pasticceria e del tè francese è arrivata in Italia la prima boutique di Pascal Caffet, uno dei più famosi pasticceri di Francia, campione mondiale nel 1995. Il negozio milanese, così come il piccolo corner di Torino, sono gestiti da Olivier Gallo, parigino di origini piemontesi che ha lavorato per tanti anni fianco a fianco con Pascal Caffet.

A Milano c'è la prima boutique di Pascal Caffet

Oltre ai macaron (buonissimo quello profumato alla rosa), troverete veri e propri capolavori di pasticceria, torte, èclairs, cioccolatini, creme al cioccolato, caramelle… tutti preparati direttamente dal grande pasticcere nel suo laboratorio in Francia, nella zona dello champagne. I prodotti vengono poi abbattuti e consegnati a Milano per conservare al massimo la freschezza e la bontà.

Comprare tè Mariage Frères a Milano

In tanti me lo avete chiesto e si è aggiunta un’altra meta per gli appassionati milanesi: al Pascal Caffet di Milano potete trovare più di 50 referenze Mariage Frères. Non ne avete mai sentito parlare? Mariage Frères è una delle più famose e antiche maison del tè in Francia. È stata fondata nel 1854 a Parigi da due fratelli e oggi i loro prodotti sono venduti in tutto il mondo, con boutique persino in luoghi simbolo per tutti i tealovers: Londra e Tokyo.

Se non sapete che cosa scegliere, Olivier è un esperto oltre che un appassionato e vi saprà consigliare e spiegare le varie proposte, compreso il rooibos, purtroppo troppo spesso identificato come un tè.

Non solo. Mi ha anticipato che Pascal sta studiando delle prelibatezza a base di tè tra cui il macaron al matcha! E intanto assaggiate Aime-moi, la ganache profumata con tè al bergamotto coperta di cioccolato bianco.

Cioccolatini al tè al bergamotto di Pascal Caffet
Pascal Caffet – Milano
Via San Vittore 3 (Sant’Ambrogio)
Facebook

Annunci

2 pensieri su “Pascal Caffet boutique, un angolo di Francia a Milano

Grazie! Ci vediamo al prossimo tè :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...